Chi Siamo

Dal 1992, specialisti della meccanica di precisione

Da 30 anni operiamo nelle lavorazioni meccaniche di precisione. La nostra azienda, nata a Chieti, è specializzata nel settore delle costruzioni e lavorazioni meccaniche di precisione e in quello delle costruzioni e riparazioni di lame industriali in HSS e in metallo duro.

Tecnologia, affidabilità e qualità del prodotto finito sono i punti di forza che ci hanno sempre contraddistinto.

Siamo nati nel 1992 per mano dei due soci fondatori, ma nel 2020 cambiamo proprietà e subentra l’ing. Lorenzo Dattoli, già amministratore della Carbotech srl.

Grazie alla nostra esperienza e ad un personale altamente qualificato, negli anni ci siamo specializzati nella costruzione di componenti meccanici a disegno e a campione, e siamo in grado di gestire anche la fornitura di pezzi di ricambio per impianti quali ruote dentate, pulegge, sedi cuscinetto, alberi, e tutti i componenti di impianto non commerciali su specifica richiesta del cliente.

Flessibilità e tecnologia

I materiali lavorati sono vari e vanno dagli acciai, alle leghe metalliche di qualsiasi tipo, fino alle materie plastiche.

La linea dei prodotti unisce lavorazioni di alta tecnologia a produzioni su macchine tradizionali in modo da garantire la massima flessibilità e una grande varietà di componenti meccaniche e di minuteria metallica.

Al fine di migliorare la nostra produzione, in termini di qualità e di sicurezza, nel 2020 lo stabilimento è stato completamente rinnovato.

La superficie dedicata alla produzione è di circa 2000 metri quadrati, mentre uffici e servizi occupano un’area di 400 metri quadrati.

L’area produzione è attrezzata con macchinari di ultima generazione, alcuni acquisiti nel 2020, tecnologicamente avanzati per garantire lavorazioni meccaniche di alta precisione.